I mezzi aziendali di Chianese Bruno a Torino
In Chianese Bruno, la nostra forza risiede anche nella capacità di affrontare qualsiasi tipo di lavoro, grazie alla nostra flotta di mezzi all'avanguardia e alla nostra esperienza. Siamo pronti a intervenire in ogni situazione, senza paura delle altezze, delle distanze o delle condizioni più complesse.
La nostra attrezzatura ci permette di operare con precisione e sicurezza, sia in ambito edilizio che nelle bonifiche di amianto e nelle coperture.
Bocker ak 52
Con un carico utile massimo di 12t, una lunghezza telescopica di 52m (opzionale 55m) e uno sbraccio enorme, il Böcker AK 52 stabilisce nuovi standard nella classe delle 26t. La gru con braccio ibrido telescopico in acciaio e alluminio più resistente sul mercato solleva 1.000kg con uno sbraccio laterale fenomenale di 34m ad un‘altezza di 30m. Anche come piattaforma di lavoro, l‘AK 52 entra in nuove dimensioni e solleva con la cesta estensibile fino a 3,5m un carico in piattaforma fino a 600kg.
merlo roto 40.26
l sollevatore telescopico MERLO ROTO 40.26 MCSS raggiunge un’altezza massima di 26m (13,9m a pieno carico) con uno sbraccio di 22.9m che si riduce a 8,2m in condizioni di massima portata. Il motore Tier 4 interim da 175 CV permette di raggiungere una velocità massima di 40km/h. Le 4 ruote motrici sono dotate di trazione integrale permanente e sono tutte direttrici, consentendo tre tipi di sterzata (sulle ruote anteriori, a volta corretta, a granchio). Le dimensioni del mezzo sono le seguenti: lunghezza a riposo (senza forche) di 6,98m, larghezza tra estremità pneumatici di 2,4m e altezza a riposo escluso girofaro pari a 2,99m.
Altri mezzi
- 1 Gru automontante: una gru da cantiere che si monta autonomamente e offre grande capacità di sollevamento e versatilità. È perfetta per lavori di costruzione edile in altezza e su terreni difficili, ottimizzando i tempi e migliorando la sicurezza sul posto di lavoro.
- 1 Terna articolata: un attrezzo multifunzionale che ci consente di affrontare diverse tipologie di lavoro, dalle movimentazioni di materiali al lavoro di scavo, tutto con la massima precisione.
- 1 Camion con gru: un veicolo indispensabile per il trasporto e il sollevamento di materiali pesanti, che garantisce efficienza in ogni tipo di intervento.
- 2 Daily: furgoni compatti ma spaziosi, perfetti per il trasporto di materiali, attrezzi e equipaggiamento per lavori più leggeri o in spazi urbani.
- 2 Furgoni: adatti per il trasporto di attrezzature e materiali in tutta sicurezza, garantendo massima efficienza anche nelle operazioni quotidiane.